10 luglio 2006

Sul tetto del mondo....

Il 9 maggio del 2006, un signore brizzolato, che fu il più grande libero della storia dei Panzer, disse al mondo intero: "dopo calciopoli, gli azzurri non passeranno il primo turno... ci dispiace molto..."




Il 1 giugno dello stesso anno, un volo Alitalia accompagna una comitiva di ragazzi in terra tedesca; non sarà una scampagnata, perchè i ragazzi sono davvero scossi dallo scandalo del calcio... ma sono anche pronti alla morte... e allora, stringiamoci a coorte! Li accompagna un tipo, anche lui brizzolato, che alle parole preferisce i fatti...



Pronti via, Italia-Leoni d'Africa 2-0 Pirloiaquinta. Corriamo e vinciamo meritatamente, anche se il mondo intero ripete sempre lo stesso ritornello: Italianomafiaspaghetti... e come dar loro torto? Solo noi siamo corrotti, ladri, mafiosi e chennesò!



Passano pochi giorni, Italia-Yankee (go home). Si gioca subito in 10 perchè De Rossi fa le prove di resistenza con la dentiera di McBride.... Gilardino suona il violino, mentre Zaccardo fa i dispetti a Buffon: finisce uno pari, e qualcuno già si frega le mani ("che t'avevo detto? Non passano il primo turno questi ladroni")



Poi Matrix ed Inzaghi battono i cechi 2-0 e allora si passa il primo turno; il tipo coi capelli bianchi sorride, anche se ha perso un paio di centoni alle scommesse. Ma sìììììììì, altri 200 sull'Australia...



Ed infatti una settimana più tardi, al novanta...e...argottesimo... Grosso salta un canguro che si arrabbia: "mai e poi mai mi farò saltare da un pizzaiolo che giocava all'oratorio fino a 4 anni fa" ed è così che decide di regalare 11 metri di gioia ad un Pupone... e a 60.000.000 di italiani: arrivederci e grazie! Ah, dimenticavo: in tribuna, il solito Kaiser, si alza e se ne va in anticipo, buttando in terra lo scontrino dell'ennesima scommessa...PERSA!



Fu così che arrivammo ai quarti, contro Sheva e i suoi fratelli. Tanto per mettere in chiaro le cose, Zambrotta (uno che fa 22 chilometri con un litro, e che ti supera a corse in autostrada) butta subito la sfera oltre la riga bianca, ed un suo amico, un tipo alto come un campanile, di nome Toni, lo imita un paio di volte nel secondo tempo... treazero, signor Kaiser, sia gentile!




Finalmente la semifinale, contro la Tedeschia, i padroni di casa, quelli che dicono che siamo italianimafiosispaghetti... e pure parassiti! Eccheccasso! Il Kaiser suona la carica e per l'occasione manda la moglie dal parrucchiere: la tipa ha un alveare di capelli che disturbano la vista del Prode-mortadella, giunto da Roma per emulare Pertini mondialeottantadue...




Di là c'è un tipo che si chiama quasi come una birra, Klose... cinquereti. Ma l'unica cosa Klose è la porta azzurra, perchè lì c'è un tipo tosto, un extraterrestre con la maglia rossa e i guanti che sembrano 2 racchette. Davanti a lui, 2 colonne di marmo con le gambe; risultato: non si passa!



Ai supplementari si corre ancora, finchè.., palla tagliata messa fuori c'è Pirlo..Pirlo Pirlo, ancora Pirlo di tacco... tiro e GOOOOOOOOOOOOL, Grosso, Grosso, Grosso Gol di Grosso... prorpio lui, il pizzaiolo, solo che stavolta la pizza l'ha buttata in faccia a Lemann ed al Kaiser ed anche a sua moglie tutta spettinata: Mafiosi, Parassiti e pure Maleducati, 'sti Italiani del Kaiser!




Per la cronaca, un tipo rasato non era soddisfatto, perchè uno a zero porta sfiga, e perchè c'erano ancora delle ragnatele tra palo e traversa... TOLTE, ovviamente. Si vola a Berlino! Il tipo coi capelli bianchi non sorride più, è ancora il miglior libero...Libero...dandareaffrancoforte per il terzo e quarto posto, scomodo...





9 Luglio 2006

Tricolori col verde-Tricolori col blu; stadio esaurito, anzi no...in tribuna c'è un posto..Libero
Novantaminuti di sofferenze, ma siam pronti alla morte! Nei supplementari, un galletto coi capelli da frate, vuole testare i pettorali di Matrix... e rimedia un trauma cranico ed un cartellino rosso come il nervoso... unopari, rigori, coronariestressate




Segnano tutti, tranne il signor Treseghe, e allora liberiamo l'urlo, invadiamo le piazze coi fumogeni, le bottiglie le trombe, i boxer e i tanga, bagni in piscina e scivoli senz'acqua... torniamo a casa felici e contenti e cerchiamo di prendere sonno, con negli occhi l'ultima immagine della notte magica: 5 chili di oro che il Nostro capitano alza... SUL TETTO DEL MONDO!


18 commenti:

Fuso ha detto...

Grandi ragazzi , grandi tutti e grande tifo !

Unknown ha detto...

Stringiamci a coorte! non a corte!

Galmo ha detto...

Scusa, winston, avevo finito le "O" ieri sera... Po PoPoPo PoPoPoooo

Galmo ha detto...

Grazie anche a:

* Gattuso, un tipo col quale è meglio non avere a che fare in campo

* "Camorra"nesi, oriundo col tricolore nel sangue

* PerrottaSimone, il classico tipo che non si nota molto in campo, ma quando non c'è son dolori

* Peruzzi ed Amelia, che non hanno mai giocato perchè davanti a loro c'è quell'extraterrestre

* Zaccardo, Barzagli e Oddo, pronti a difendere il tricolore alla morte

* Al nostro massaggiatore, detto AldoGiovanni&Giacomo

Anonimo ha detto...

Grazie alla "comunale" per il "bagno di felicità" con cui abbiamo concluso una serata da veri CAMPIONI DEL MONDO. Grazie Materazzi, esempio di agonismo e lealtà sportiva oltre che difensore tra i più forti di tutti i tempi ma sopratutto, grazie AZZURRI per averci regalato la gioia sportiva più bella!

Anonimo ha detto...

CAMPIONI DEL MONDO !!
CAMPIONI DEL MONDO !!
CAMPIONI DEL MONDO !!
Pertini e Martellini hanno ripreso a festeggiare; e noi pure !!!
CAMPIONI DEL MONDO !!

Vanel ha detto...

GRAZIE RAGAZZI!!!
SIAMO SUL TETTO DEL MONDO!!!
E TUTTO IL RESTO AI NOSTRI PIEDI!!!
ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO!!!
FORZA ITALIA!!!

Anonimo ha detto...

CAMPIONI DEL MONDO e soprattutto a casa brutti galletti del cazzo...
A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

papparapapparapapparapapparapappapapà...
papparapapparapapparapapparapappapapà...
taa-tattaraaaa-taa-tatta-ta-tatta-ta-
tatta-tatààà..........

grazie AZZURRI
(grazie Cannavaro)

Anonimo ha detto...

A casa crucchi abbiamo tirato il collo ai galli aaaaaa caaaasssaaaa tutti i migliori del mondo non solo sul campo ma con grande umiltà anche fuori......... come dice lippi la pizza se se la fanno loro è meglio non mangiarla sarà acida sicuro grande azzurri

Anonimo ha detto...

MASTURBATIO BIMANIS

Anonimo ha detto...

fantastico.. campioni del mondo.. non ci posso credere!!!!!!!!! che emozione ragazzi!! grazie azzurri!! e grazie andrea.. hai commentato proprio bene (come sempre!) ciao miticiiiiiiiii
poppoporoppopo poppoporoppopo... siamo noooiii siamo nooooi i campioni del mondo siamo nooooiiiiiiiii!!!!!!! francia francia vaff..... frateeeelli d'itaaaliaaaa... ;O)
sara

Fuso ha detto...

Galmo, sei ancora ubriaco dalla finale ? I 90 minuti non si sono conclusi sullo zero a zero : CIUCHETU' !!!!

Anonimo ha detto...

Spettacolo, siamo CAMPIONI DEL MONDO, alla faccia dei krukki del cazzo dei galletti alla griglia e di tutti i menagramo di giornalisti dimmmerda!!!!! CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO O O OOO O OOO O O!!!!!! ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO!!!!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE MOGGI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MOGGI SANTO SUBITO!!!!

Galmo ha detto...

Fuso: se non sai leggere....

Fuso ha detto...

Per fortuna il Galmo ha corretto...altro che non saper leggere : CINEMAAAAAAAA