ROSALIA DE SOUZA "BRASIL PRECISA BALANCAR" (Schema Records) SAMBASS 3 "THE HOTTEST BRAZILIAN D'N'B GROOVES" (Irma Records)
L'Italia ed il Brasile, una passione sconfinata! E voi, ragazzi della Plaza, lo sapete bene! L'amore del popolo italiano per quello brasilero prende forma anche attraverso la dea musica e due italianissime labels ci propongono in questo gelido febbraio due dischi ideali per riscaldarci il cuore e lo spirito.
Il nuovo lavoro di Rosalia De Souza conferma la vitalità dell'etichetta milanese Schema, che inaugura il 2006 con un disco che celebra la musica carioca, grazie anche alla supervisione di uno dei maestri assoluti della bossa nova: Roberto Menescal. È proprio lui a guidare la produzione artistica di "Brasil precisa balancar", disco registrato a Rio De Janeiro che tra samba, bossa e jazz, ci rivela tutta l'eleganza delle atmosfere e delle tradizioni verdeoro.
Sambass 3 è invece un doppio album che attraverso ben 26 tracce, equamente divise tra cd1 "unmixed" ed il cd2 "mixed by" l'abilissimo dj Ramilson Maia, ci propone una potentissima selezione del meglio dell'attuale brazilian drum'n'bass! Spiccano tra ospiti di Sambass 3 i nomi di Dj Patife, Drumagik, Kaleidoscopio e Max De Castro, paladini della club culture carioca. TURN UP THE VOLUME AND SHAKE YOUR ASS!!!
Cerio
23 commenti:
SAUDADE
SAUDADE
SAUDADE
SAUDITA
SAUDATI
SUDATE
SUCCHIATE
SBIANCATE....
saudade
saldate
sudario
Pippo Saudo
Che due maroni
SALTATE
PausaThe
Narghilè
Sauro
Saw 2
Che Simpatia!!! MMMMMMMM CHE MMMERDA!!!!!!
Sauna uè
RanaVerde
Sausage
SAUNADE
Posta un commento