05 dicembre 2005
Sparate sulla croce rossa
Ho notato che ultimamente sono aumentati i complimenti nei confronti di Dino. Ecco una foto che potrà soddisfare le vostre ugole desiderose di "apprezzamenti" nei suoi confronti. Lasciamo stare Franco che ha solo il torto di essersi fatto fotografare accanto a lui.
Per Dino : HIP HIP : BUUUUUUU !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Lasciamo stare Franco che cosa.....
Primo: fanno cagare tutti e due, un gobbo infame e un interista fallito.
Secondo: sembrano due camerieri del Jessica Rizzo.
Terzo: Dino sembra si sia fatto una spada di limoncello 5 minuti prima.
Quarto: Franco sembra il cugino handicappato di Daniele Interrante.
LASCIA STARE CHE COSA??????
CANCELLA LA FOTO CHE MI VIENE DA GETTARE.....
Dino Dino.....vaffanculo....
Dinone sei fradicio, non ti si può vedere!!!! dino dino.... vaffanculo!!!! e poi Franco oooo Franco... ciao bello!!!Lazzarone!!!
The froc .. fai ridere solo la Pica...
Sei un cerebroleso, non basta neanche uno psicologo, non ti resta che il suicidio!!!! fatti curare e smettila con la droga, imbecille!!!!! non fai ridere nessuno!!!! e poi,tirare in ballo persone che sono passate all'altro mondo e persone che hanno problemi mentali.... sei caduto proprio in basso, anzi penso tu abbia più problemi mentali di chi hai nominato, VERGOGNATI e basta!!!!! Finchè si scherza è un conto ma tu stupida creatura viscida hai superato il limite!!!! questa è l'ultima soddisfazione che ti dò rispondendoti e abbassarmi alla tua piccola e inutile intelligenza!!!La Rana più verde del wed.... ah!! Dimenticavo pensa a scopare un pò frustrato del cazzo!!!! prega che non scopra mai chi sei... Prega!!!!
Grande Basel.
Sono ragaaaazzi...
si dai bellafrogbella.
PREGA!!!
si dai viva la dopa!!!!
CHI SONO I CAMERIERI DELL'"ISOLABELLA"?
no, della talpa
IL GIBI????
a me il Dinone piace anche così, bello e maledetto. Piuttosto: ma l'altro tipo cazzo si ride?!! Era in posa x la foto di classe alle medie? Si vede che non le ha fatte a Ombriano, altrimenti non aveva un cazzo da ridere.
Posta un commento