05 luglio 2005
AURORA2000 Stagione 2005-2006
04 Luglio Presentata la Rosa 2005-2006
Nella serata di ieri si è tenuta la presentazione ufficiale della nuova rosa dell'Aurora2000 completa di tutti i giocatori e dei nuovi acquisti dello staff dirigenziale del Presidente F.Barbaglio.
La Squadra si è riunita prima all'oratorio per un primo contatto con il nuovo allenatore Brambillaschi ( ex Casale Cremasco ) e la distribuzione del programma della preparazione che inizierà il 22 Agosto, poi per una festa alla Magika per un brindisi e iniziare ad amalgamare il gruppo.
Ecco gli effettivi per la nuova stagione:
PORTIERI
Poloni, Masserini ( svincolato )
DIFENSORI
Maneffa,Guerini Rocco,Gandolfi,Ogliari,Rossi,S.Hategekimana ( Jr Pianenghese ), Carelli ( Jr Casale ), De Giuseppe ( Luisiana )
CENTROCAMPISTI
P.Valdameri,G.Valdameri,Venturelli,Asti,Borroni,P.Hategekimana,Venturi ( Casale ), M.Valdameri ( Jr Pianenghese )
ATTACCANTI
Pascuzzi,Mori ( Rivoltana ), Francini ( Leoncelli )
Tra i nuovi acquisti spiccano senz'altro per gli addetti ai lavori i nomi di Francini ex bomber della promozione del Pergo in serie D , del giovane ma molto quotato Mori e del forte centrocampista Venturi. Ritornano ad Ombriano anche un nutrito gruppo di Juniores già pronti per la categoria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
squadra di mercenari!
Con i soldi che tirano fuori gli amatori pagate lo stipendio a Francini. Il Manef si accontenta di un Coca-Pampero al Magika !!!
Forza Credera, squadra umida e molesta...ehm....umile e modesta !
NON HO PAROLE, UNA SOCIETA' DI PAGLIACCI CON UN PRESIDENTE DEI SABBIONI,,,,,DETTO TUTTO.
SOLO OMBRIANO!
Se si parla di Aurora direi che si può tranquillamente parlare anche di Videoton, no ? Se posso inviarvi 4 righe ed un paio di immagini, mi metto subito al lavoro ;)
MaRu
certo che si può parlare di Videoton, fa articoli e foto, poi puoi girarli o a me o al fuso.
Se avete un sito internet mettiamo anche il link nella pagina a destra
GRANDE VENCIU !!! Adesso capisco perchè l'Aurora era interessata a due attaccanti ombrianesi : Il Denti per il lavaggio gratuito delle maglie da mamma Amelia e Ove per avere nuovi mobili dove riporre le divise pulite ! C'e' sempre qualcosa dietro ! FORZA CREDERA, squadra umida e molesta !!!
Sempre forsa l'aurora!!!!!!!
Chi e' stato cacciato x incompetenza x favore stia zitto (no fuso non ce l'ho con te) così come quelli di casaletto.E x gli amatori: cacciate la lira o state pure a casa vostra tanto fate ridere senza il crack!!!!!!!!!!
Rossoverdi alè rossoverdi alè!!!!
W gli amatori con il loro calcio barbera!
W il Cechi l'ultimo presidente operaio!
Per il Signor Hategekimana : Ne riparlemo a novembre, quando, stufo di scaldare la panca e portare il thè caldo a Francini, Pascuzzi e Mori ... implorerai Fulvio per farti portare nel Credera dei miracoli e dei MIRACOLATI !!! Grazie Credera
Frasi storiche, parlando dell'Aurora:
Il mitico Serse (leggendo la furmazzzziù):
"Numero uno Poloni, numero 2 Manefa, numero 3 Pagani.....numero 9 Hatece...Hateche, Hat...ma cuma cazzo sa dis? numero 9 Philippe
Il Giamba, all'inizio dell'allenamento:
"Dai Bagai che fèm ana cursèta...metis a coppie da trì!"
Il cugino Maggi, tattica per la partita:
"Oggi giochiamo con un 4-4-3 classico" Risposta del Ceco Tommasini, quindicenne: "éh sè, gioghem an vintòt!"
Il Rega, sotto la doccia al termine dell'allenamento, si avvicina al Paga e lo minaccia: "Ehi Paga, ve che che ta misùre la fevra!"
Il Giamba, all'ultimo allenamento, litiga col Cechi: "Ma che casso ma na frega da le tò burse e dai tò balù da merda, vaddavia al cùl, caoboi da figa!"
OMBRIANITO : QUARTI DI FINALE. Dopo la passeggiata di salute (6-1) contro la squadra "Seve and friends" aspettiamo a braccia aperte e tacchetti affilati la squadra "SCARDIMPIANTI". Domani,SEMIFINALE alle ore 21:30, per un venerdì : DA LLLLEONI .... ROOAR !!! Accorrete numerosi allo stadio dell'Oraz di Ombriano !
Posta un commento