31 marzo 2006

Personaggio del mese di Marzo

Bene fine del mese e classica elezione del personaggio di marzo:

30 marzo 2006

Di tutto un pò

Hola
siccome questa settimana so n'pò ciapat, cerco di raggruppare due post in uno:

Dai la voce ai tuoi eroi:

e un pò di chicche:
(visto che il racconto di dublino era abbastanza lungo e magari non tutti l'hanno letto, vi estrapolo alcune chicche - se qualcuno vuole rileggerlo è nell'archivio di gennaio)

MANEF:"Io domani prometto almeno la lingua in bocca,ma senza pagare"

Discussione:
Manuel:"Puttana se sono marcio!"
Matte: "Me so' cioch!"
Robi:"Figa e'...........la figa!"

Manef:"Ragas, che puzza....robi,accendi la finestra!"
Roby:"Ragas, poniamo un limite alle scoregge!"

manef:"Fi', ma che polmoni che hanno le irlandesi, che zecche!"

manef: ”Oh, ma quella li’ porta le mutande?Secondo me……without!”
robi:”Il cani sta martellando una suora……madre ginetta!”

Matte: “La mia fisioterapista mi dice che sono un pirla!"
giurdà:”No no, io bevo solo quando esco, quando sto in casa non bevo mai…….beh, esco sempre!!!!”
egon:”Più bevi pinte più si allungano gli stronzi!”
”il manef è l’uomo dei mandarini!”….ed il manef:”Ma che, me sò ‘l manda!”

lasantissimaAlma:"No no no, tu in Brasile (indicando il pappo') sei stato buono come sempre, tu (indicando me) sei andato con gli uomini e con i trans, tu (INDICANDO IL MANEF).....con las putas!!!!!"
......ed il doki:"Oh, ho proprio la faccia da puttaniere!!!"

Ragas, so che sembra strano, ma stò per finire le "foto scandalose con facce stravolte"... quindi bisogna darsi da fare nei week end!

P.s. Complimenti ad Attilio che si è laureato con il massimo dei voti!!!

Ciao a tutti

29 marzo 2006

Libro plaza

Visto che molti avranno visto il film e che il mitiko Cerio ci ha già proposto la sua colonna sonora, questa settimana vi propongo
"Romanzo criminale" di Giancarlo de Cataldo

Un'Italia segreta, inquietante in un romanzo che ha il ritmo delle saghe noir americane (di James Ellroy e di Edward Bunker per primi). Un libro dove i protagonisti sono una banda di giovani delinquenti che decide di conquistare Roma, e diventa un esercito quasi invincibile. Politica, servizi segreti, giudici onesti, poliziotti e il più grande bordello della Capitale in un romanzo basato su una minuziosa documentazione. Basato sulla storia della banda della magliana, il merito di De Cataldo (giudice, saggista, romanziere, autore di testi teatrali) è quello di aver saputo offrire al lettore una narrazione nella quale cronaca nera e fiction giocano in perfetto equilibrio.

Assaggio
Se ne stava rannicchiato fra due auto in sosta e aspettava il prossimo colpo cercando di coprirsi il volto. Erano in quattro. Il più cattivo era il piccoletto, con uno sfregio di coltello lungo la guancia. Tra un assalto e l'altro scambiava battute al cellulare con la ragazza: la cronaca del pestaggio. Menavano alla cieca, per fortuna. Per loro era solo un gran divertimento. Pensò che potevano essergli figli. A parte il negro, si capisce. Pischelli sbroccati. Pensò che qualche anno prima, solo a sentire il suo nome, si sarebbero sparati da soli, piuttosto che affrontare la vendetta.
Qualche anno prima. Quando i tempi non erano ancora cambiati. Un attimo fatale di distrazione. Lo scarpone chiodato lo prese alla tempia. Scivolò nel buio. - Annamo, - ordinò il piccoletto, — me sa che questo non s'alza più! Ma si alzò, invece. Si alzò che era già buio, con il torace in fiamme e la testa confusa. Poco più avanti c'era una fontanella. Si ripulì del sangue secco e bevve una lunga sorsata d'acqua ferrosa. Era in piedi. Poteva camminare. Per strada, automobili con lo stereo a tutto volume e gruppi di giovani che giocherellavano col cellulare e schernivano il suo passo sbilenco. Dalle finestre le luci azzurrine di mille televisori. Poco più avanti ancora, una vetrina illuminata. Si considerò nel riflesso del vetro: un uomo piegato, il cappotto strappato e macchiato di sangue, pochi capelli unti, i denti marci.
Un vecchio. Ecco cos'era diventato. Passò una sirena. D'istinto si appiatti contro il muro. Ma non cercavano lui. Nessuno più lo cercava. — Io stavo col Libanese! — mormorò, quasi incredulo, come se si fosse appena appropriato della memoria di un altro.

28 marzo 2006

Disco Plaza

MASSIVE ATTACK "COLLECTED" (Virgin Music)
Non mi sono mai piaciuti i "the best of…", anzi li ho sempre detestati e ritenuti esclusivamente un'operazione commerciale, ma per i Massive Attack ho messo da parte la rabbia da consumatore incazzato ed ho proceduto all'acquisto. Anche perché "Collected" è disponibile in Standard Edition (con le tredici tracce che attraversano la storia dei Massive) o in Special Edition con bonus Dual cd/dvd disc (con remix e rarità su una facciata e sull'altra tutti i video) e, conoscendo l'altissimo livello artistico della band, ho optato per la seconda versione. Tutto nasce nel lontano 1983 quando, nella cittadina inglese di Bristol, un collettivo di Dj e musicisti formano il Wild Bunch, cioè un programma di serate in cui si balla, senza alcun pregiudizio di genere, reggae, r&b, punk e la prima offensiva hip-hop, che diventa ben presto un evento imperdibile per la nightlife locale. E nell'orbita del Wild Bunch si formano i Massive Attack, pionieri del trip-hop e dell'underground inglese. L'album, come detto, propone le canzoni più significative della band, contraddistinte dalle inimitabili atmosfere cupe e notturne, ed un inedito, "Live with me" cantato da una vecchia gloria dell'r&b anni 60/70: Terry Callier. MASSIVE!
Cerio

27 marzo 2006

PLAYGIRL DELLA SETTIMANA.


Ciao a tutti... eccovi la girl settimanale, spero che sia di vostro gusto!

Buona settimana

Hola

Sono riuscito ad avere una foto dove Bussi non sembra proprio un figaccione e quindi lo piazzo subito come personaggio della settimana.
Per la testata foto del Beat (gentilmente rubate dal sito certolivello.it)

Oggi compie gli anni il 48 (...mi sembra)

Purtoppo l'Ob4 ha perso ancora... domenica tutti al palazzetto ha sostenere i ragazzi di Don Vittorino!!!

Ciao a tutti

L'animale pensante

Leggevo qualche mese fa....

....i risultati di una ricerca condotta da una società scientifica di fama mondiale sul tema: esseri viventi, quoziente intellettivo e sentimento. La ricerca è durata un paio d'anni ed è costata diversi milioni di dollari, per arrivare ad una conclusione incontrovertibile: l'uomo è l'essere vivente più intelligente e sensibile in natura....



In effetti ha sempre dimostrato di saper conoscere il mondo, anzi l'universo, più di qualunque altro animale presente sulla Terra, tanto che qualche illustre scienziato l'ha definito "animale pensante"... personalmente questa definizione mi ha sempre infastidito perchè accosta degli esseri perfetti come NOI UMANI ad ANIMALI come il cane, la scimmia, il maiale oppure la cicala, la lumaca o il pipistrello.... ma come si permette quello di definirmi ANIMALE? C'è una parola di troppo nella definizione ..."io PENSO" è scontato , ma non darmi dell'ANIMALE!



NOI UOMINI che abbiamo scoperto come coltivare la terra, suddividere il tempo in oreminutisecondi, e non contenti anche in decimicentesimi e via dicendo.. NOI che abbiamo sconfitto malattie, carestie, usiamo l'acqua fredda e quella calda, NOI che abbiamo distinto il bianco dal nero (senza fermarci all'aspetto cromatico, ma poco importa...) NOI abbiamo scoperto l'America e qualche volta rimpiangiamo il fatto che il genovese non abbia sbagliato strada, NOI siamo andati sulla Luna perchè vederla da qua, in una notte di maggio abbracciati alla regina di cuori era troppo poco romantico, NOI abbiamo costriuito le piramidi per salire verso il cielo, verso la PERFEZIONE perchè da li viene l'UOMO, o no?


L'UOMO ha pensato di scoprire il petrolio, che fa muovere il mondo le automobili ed anche i carriarmati...verso il petrolio, ha scoperto l'energia atomica... solo che poi l'ha rinchiusa in un cilindro di ferro e per errore l'ha fatta cadere da un aereo, e poi ha inventato i computer e ci ha messo dentro i virus per poi scoprire l'antivirus ed accorgersi un giorno che chi infetta e guarisce è sempre lo stesso soggetto... geniale!




Sicuramente ho più sentimenti di un animale, IO UOMO ecchecavolo!!! Amo più di un cane e di un gorrila, e se il mio amore finisce soffro più di un gorilla e di un cane, sono geloso, più di una leonessa per i suoi piccoli... tollero anche meglio il dolore fisico rispetto ad un visone ucciso per coprire la mia donna o ad un coniglietto fatto divertire con l'elettricità per vedere fino a che punto il suo cuore resiste prima di esplodere... che cuore... il mio!




Insomma non c'è dubbio, IO UOMO SONO IL MIGLIORE DEL MONDO


Leggevo l'altro giorno....

...che in provincia di Parma si sta cercando un bimbo di nome Tommaso, e pensavo si trattasse di un giochino che si fa da bambini... nascondino.... che belloooooo.... tutto il paese lo cerca, anche dei signori vestiti uguali... un bel gioco organizzato tutto per lui... per Tommy...





Poi leggo bene l'articolo: Tommaso non si è nascosto, l'hanno nascosto... degli "animali pensanti", che hanno "pensato" bene di portarlo via da casa sua per poi "pensare" di barattarlo con la cosa più importante del mondo: il DIO DENARO... e chissenefrega se quel povero piccolo "angioletto pensante" soffre di crisi epilettiche... IO UOMO amo il mio prossimo... a modo mio!


Ho finito di leggere l'articolo e subito mi sono ricordato di tutto quel tempo e quella fatica e quei milioni di € spesi per dimostrare che siamo "animali pensanti"... e sono giunto alla mia conclusione, immediata e gratuita... forse mi sbagliavo sulla definizione di quello scienziato, c'è sempre una parola di troppo: "pensante" ...



24 marzo 2006

Dai la voce ai tuoi eroi!



e per gli amanti di Germano Mosconi una chicca:

Mosconi allo Zecchino d'Oro

23 marzo 2006

ma che adriano e recoba...


meglio
nick gambalesta e winston piede caldo...

22 marzo 2006

Libro plaza

«Avrei potuto giocare meglio le mie carte, senza dubbio, e ci sono cose di cui mi vergogno, ma quando mi guardo allo specchio, sono fiero di quello che sono. I tratti del mio carattere che mi hanno fatto combattere il mondo sono gli stessi che mi hanno permesso di farmi valere».
Edward Bunker

Questa settimana vi consiglio: Educazione di una canaglia di Edward Bunker

Si tratta della sua autobiografia, delle sue esperienze nelle peggiori prigioni della California, dal primo ingresso nella prigione di San Quentin a diciassette anni alla Los Angeles di oggi.
Con la sua scrittura cruda e vera ha incantato anche il mitiko Quentin Tarantino, che l'ha voluto con se nel film "Le iene" (impersonava Mr. Blue)

Assaggio:
Nel marzo del 1933, la California del Sud all'improvviso prese a ballare al ritmo di un rock and roll che risuonava dal ventre della terra. I soprammobili danzarono sulle mensole dei caminetti prima di schiantarsi a terra. Le finestre andarono in frantumi e precipitarono a cascata sui marciapiedi. Le case di canniccio intonacato scricchiolarono accartocciandosi, prima su un lato e poi sull'altro, come scatole di fiammiferi. Gli edifici di mattoni restarono in piedi finché non furono sopraffatti dalle vibrazioni, e poi rovinarono al suolo sparendo in cumuli di calcinacci e nuvole di polvere. Il Long Beach Civic Auditorium crollò, e in molti restarono uccisi. In seguito mi raccontarono che ero stato concepito nel momento preciso in cui la terra aveva tremato, e quando ero venuto al mondo, alla vigilia del Capodanno del 1933, all'ospedale Cedars of Lebanon di Hollywood, Los Angeles era sommersa da un diluvio torrenziale, gli alberi di palme e le case fluttuanti nella fiumana dei canyon.
All'età di cinque anni, sentii mia madre affermare che il terremoto e il nubifragio erano cattivi presagi, poiché fin dall'inizio avevo creato problemi, a cominciare dalle coliche. A due anni sparii durante un picnic di famiglia a Griffith Park. Duecento uomini setacciarono la boscaglia per metà della nottata. A tre anni, non so come, riuscii a demolire l'inceneritore di un vicino, piazzato nel cortile sul retro della sua casa, servendomi di un martello a granchio. A quattro anni svaligiai il furgone frigorifero Good Humor di un altro vicino di casa, e offrii il gelato a un branco di cani del quartiere.

Ciao a tutti

21 marzo 2006

Buona settimana

Hola

Le due giornate a Milano marittima, mi tornano sempre utili per le fotografie della testata... non ce n'è una che si salva!!!

Personaggio della settimana è Ska the Beast! ormai incubo di tutte le ragazze che frequentano il Sunset.

Il sondaggio della foto peggiore del Blog è stato stravinto dal calendario Arcuri/Max, complimenti al fotto-modello!

Mi scuso con il Festa e il Gra per non aver ricordato i loro complanni la scorsa settimana, ma appena arrivano le foto vedremo di rimediare

Per le prossime settimane sono in arrivo nuove succulente sorprese.
Ciao a tutti

20 marzo 2006

Disco Plaza

BEN HARPER "Both sides of the gun" (Virgin music)

Questo nuovo album del grande Ben Harper è stato concepito all'insegna del numero 2. Si tratta infatti di un opera divisa in due parti e quindi due dischi (nonostante la somma delle 18 canzoni ci offra "solo" un'ora circa di musica), in cui emergono i due diversi volti del cantautore californiano: rock e politico nel primo disco, intimista e melodico nel secondo. In questo album che esalta e rielabora le tradizioni della musica black degli anni '70, il primo episodio appare più duro e denso di funk, soul e raga, con l'atto d'accusa verso il governo Bush, in merito al disinteresse manifestato per la New Orleans devastata da Katrina, nel fantastico brano "Black Rain"; il secondo capitolo è invece più morbido, con ballate acustiche dolcissime, colorate e profumate di blues. Giunto ormai al settimo album in studio, Harper dimostra di non sbagliare un colpo e di far gemere la chitarra come pochi altri al mondo!
Cerio

PLAYGIRL DELLA SETTIMANA.


Ciao a todos... sto giro ho il tempo di pubblicare la maiala della settimana con un pò di anticipo rispetto al solito, sono già attaccato al pc per prenotare un tugurio per dormire ad Amburgo. Divertitevi giovani, adios.

16 marzo 2006

Chicche

Questa volta vi farò leggere le chicche che tengo nel mo cellulare:

C'era in ballo un torneo di basket, chiedo al Vitto se vuole giocare... risposta:
- Neanche se mi offrite da scopare una negra al giorno per i prossimi vent'anni

Inviti a bere dal Conte:
- Sei un ragazzo che pensa di avere FEGATO? Allora questo sms fa per te: ti aspettiamo dalle 19:30 in poi per la grande maratona alcoolica presso il solito pub con un unico motto:l'alcool è vita... Senza alcool che vita è?

- Il comitato per le NECRE LIBERE DI BATTERE è lieto di avere don vittorino DA DIETRO la palma come ospite d'onore per stasera.

- Vuoi fare un saluto a dei puttanieri in partenza per la thaillandia? Vuoi augurargli una serie infinita di malattie sessuali? 19:30 al don stuart. Non mancare

Incomprensibile dal Bolland, la sera del 15 agosto :|
-SI SI SI CHE VI DO IL MICROFONO SI SI GI CHE PROFUMO DI BISCOTTI SI SI SI CHE ZERBINI SIR PIPI PERE PE PE. E LA CURIERA LA VA SU E GIù PE RE PE PE!!!

se qualcuno a sms storici da aggiungere... è pregato di farlo.

Ed ecco una chicca del mitiko pareo-party.... mamma mia, che schifo!


e degli ubriachi a Dublino

15 marzo 2006

Libro plaza

in tutti i tentativi fatti per provare che 2+2=4
non si è mai tenuto conto della velocità del vento


Ecco una delle frasi presenti nel libro che vi voglio consigliare oggi:

I Fiori blù di Raymond Queneau

I Fiori blu narra la storia del Duca d'Auge e Cidrolin, che vivono le rispettive vicende in epoche diverse: il duca a partire dal 1264, Cidrolin nel 1964. Le rispettive vicende si intersecano ripetutamente, si scambiano, si intrecciano. E ogni scambio è dato da un sogno. Ben presto, si coglie che il Duca d'Auge sogna Cidrolin e Cidrolin sogna il Duca d'Auge.

è un libro molto divertente, costruito su continui giochi di parole e situazioni assurde. La traduzione è del mitiko Italo Calvino, che sicuramente ci ha messo del suo per poter rendere al meglio i doppi sensi e i modi di dire francesi.

Assaggio:
"...poi senza alcuna ragione apparente, lasciò il suo posto di vedetta e scese ai piani inferiori del castello, dando di passata sfogo al suo umore cioè alla voglia che aveva di picchiare qualcuno.
Picchiò, non la moglie, inquantochè defunta, bensì le figlie, in numero di tre; battè i servi, tappeti, qualche ferro ancora caldo, la campagna, moneta, e, alla fin fine, la testa nel muro"

14 marzo 2006

PLAYGIRL DELLA SETTIMANA.


Hola amigos... il solito ritardo, stavolta motivato dal non avere tempo causa prenotazioni scaglionate per Hamburg. Comunque, buona settimana a tutti, specialmente gli amanti delle retro! Adios...

Buona settimana

Hola

Questa settimana abbiamo un mitiko Festa come personaggio della settimana, mentre per la testata i soliti 5 deficenti (con un grande special guest).

"Sfogliando" il blog ho visto che ci sono delle foto veramente orrende, ne ho selezionate alcune, sta a voi decidere qual'è la più vergongosa, con il nuovo sondaggio:



Sicuramente ce ne sono delle altre degne di nota, ma queste sono veramente scandalose!

10 marzo 2006

Dai la voce ai tuoi eroi!

Torna Dai la voce ai tuoi eroi!, settimana prossima bisognerebbe anche votare quello che vi è piaciuto di più, così da poterlo pubblicare.

Via con i prossimi


Indovinate chi è quello che se la dorme dietro il Magnifico?

Chicche

Direttamente dal mitico diario alcune chicche brasiliane:


-quanti peli hai? tuo padre è pieno? no mia madre, ha l'attacatura alta!

-Che cazzo di volo abbiam preso? sembra l'ora d'aria del kennedy

-Oh ma che cazzo di differenza c'è tra il davanti e il dietro?
-il davanti è umido, il dietro è secco!

-Che palle che hai!
-domani spero siano un po' più sgonfie

-I culetti mulatti ci fanno girare la testa!

-Il paradiso du mundo, chi dice il contrario me lo inculo a banane!

-IL CHECCA HA PRESO IL ROSSO DAL LEGNO

-io stasera una figa ad una sieropositiva la lecco!

-io faccio lo schiavo a Crema e il ganasa a Rio!

-io cago ma tu non farti le seghe!

-tra tutta la carne che abbiamo mangiato e toccato arriviamo a 300 kg

-Stasera calmi che a Salvador dobbiamo spaccare tutto

-Un bel DERETANINO mi manca nella lista

-ho voglia di raschiare un grilletto!

-SOLO SESSO CON TE'........ IO NO TORO, GRAN VACCA!

Attenzione!!
E' arrivata la maglia dei Lovers! costo 15 euro (guadagno per la società 5 euro)

Lasciate stare il modello...

08 marzo 2006

Libro plaza

Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere.
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;
e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa

Le due più grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica: il primo ti tiene lontano dalle noie, la seconda le elimina.

Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore.

Oggi ho letto questi aforismi di Bukowski e quindi spontaneo il mio consigliarviStorie di ordinaria follia. Erezioni, eiaculazioni, esibizioni”.


Si tratta, in sostanza, di una autobiografia di Bukowski in forma di numerosi brevi racconti che descrivono la vita di un cinquantenne (al tempo in cui scrive questi racconti, attorno al '70) con le tasche vuote, lo stomaco devastato, il sesso perennemente in furore; che soffre di emorragie e di insonnia; che ama il vecchio Hemingway; che passa le giornate cercando di racimolare qualche vincita alle corse dei cavalli... Insomma leggetelo per sapere come sarete tra una ventina d’anni

Assaggio:

ma torniamo più o meno all' LSD. com'è vero che hi non risica non rosica, è anche vero che più arrischi e più ottieni. qualsiasi attività creativa complessa (dipingere, scrivere poesie, svaligiare banche, fare il dittatore e così via) ti conduce al punto in cui pericolo e miracolo sono come fratelli siamesi. raramente arrivi al traguardo, ma durante il tragitto hai modo di trovare la vita interessante. è bello andare a letto con la moglie di un altro ma, lo sai, un giorno o l'altro sarai colto con le braghe calate. ciò serve a rendere il fatto più piacevole. i nostri peccati vengono fabbricati in cielo per creare il nostro inferno, di cui evidentemente abbiamo bisogno. diventa bravo in qualsiasi campo, e ti crei subito dei nemici. i campioni vengono innalzati affinché la folla provi poi maggior gusto a vederli rotolare, battuti, fra la merda, e gode a subissarli di fischi. gli stolti perlopiù la fanno franca. un vincitore può essere abbattuto da un fucile ordinato per posta (così dice la favola) oppure dal suo stesso fucile da caccia in una piccola città come Ketchum. o come Adolf e la sua puttana far harakiri all'ultima pagina della loro storia.

Festa della donna

Questa storia inizia qualche giorno prima dell'8 marzo 1908, a New York; un gruppo di operaie dell'industria tessile Cotton, scioperarono per protestare contro le disumane condizioni di lavoro cui venivano sottoposte da anni... lo sciopero finì in tragedia: il proprietario, tal Mr Johnson, rinchiuse le scioperanti nella fabbrica a dall'esterno venne appiccato il fuoco. Le 129 operaie morirono...

Oggi si narra un'altra storia, in cui la donna è sempre protagonista...

Già... la donna... colei che ci porta dentro per quasi un anno, ci conserva con grande amore e ci fa vedere la luce, per la prima volta...




Quando si è piccoli si cerca il suo seno per crescere, quando si è grandi la ricerca non cambia...




E' compagna di mille giochi e di altrettante avventure...



cresce vicina a noi mentre il gioco diventa più serio...





... così serio che ogni tanto ci fa arrabbiare...



...ma spesso riesce a portarci in cielo, anzi... tre metri sopra




...qualche volta ci annoia con le sue storie "vecchie", ma quelle storie vorresti sentirle sempre perchè il tempo le vuole cancellare...



... sa soffrire e piangere, ma le sue lacrime non sono vane perchè cadono sulla terra arida e fanno nascere altra vita, altre storie...




.. degne della sua bellezza!






07 marzo 2006

BudWiese



DI LA' LE ITALIANE VINCONO !!! Che peccato, ero già pronto a ricevere sms e squilletti da Bauscioni ed Ebrei e invece anche questa volta non se n'è fatto nulla. Sarà per la prossima volta. Si ringraziano i gufi Hategekimana e Ovena per il supporto al Boxer. GRAZIE JUVE
PO PORO PO PO PO PO.....

Disco Plaza


TOSCA "SOUVENIRS" (G-Stone recordings)
I Tosca sono un duo composto da Richard Dorfmeister e Rupert Huber, ovvero gli esponenti più noti e rispettati della vivace ed interessante scena elettronica viennese. Ad alcuni mesi dall'uscita di J.A.C, la G-Stone pubblica Sounvenirs, cioè un disco di remix nel quale artisti come Dj dsl, Senor Coconut, Rodney Hunter, Madrid de los Austrias ed altri rielaborano i brani di quell'album. Si tratta di un lavoro molto vario ed innovativo, con una perfetta scaletta da DJ SET, in crescendo, a base di dub, soul, funk, house ed electro. Estremamente apprezzato dal sottoscritto, come del resto tutta la produzione del duo e della loro formidabile etichetta, il cui indirizzo web dice già tutto: www.g-stoned.com .
Dj Cerio

....CHE BOMBA !


Ciao a tutti...sulla scia delle foto già pubblicate ecco a voi il saluto di Sara, from London, datato venerdi' 24 Febbraio Beat

Buona settimana

Hola

questa settimana non uno, ma ben tre personaggi della settimana: la Dani e le sue sorelle... che zecche!!! La testata è dedicata a Laura che oggi compie gli anni... Auguri!

Il personaggio del mese di febbraio è Maranza con 56 voti

Guardate che foto mi sono arrivate (e poi va in giro a rubarmi il giubbetto!!):