28 dicembre 2005

Play boy della settiama

Ecco solo per voi ragazze la foto del play boy della settimana

Adesso capisco cosa ha provato Virgilio quando è nella selva oscura...

Calendario in famiglia

















Per festeggiare il ritorno all'attività sportiva dell'arcigno difensore Zecchini Luca, la fidanzata ha deciso di posare per un calendario a scopo di lucro. Ogni commento andra' a rimpinguare con 10 euro le casse del rinato atleta che dovra' sostenere altre cure per levigare i piedi di legno.
Per le ragazze invece uno scatto bollente sotto la doccia del sopracitato Mazzok.

27 dicembre 2005

Buona settimana

Hola
Dopo una breve pausa rieccoci qua con personaggio e foto della settimana.
Il Personaggio è un avvinazzato Venciu Vissani, ovviamente con il grande cuoco, in comune, non ha la passione per i fornelli, bensì quella per il vino e affini.

La foto in testata non riesco nemmeno a commentarla… mamma mia che grinta!!!… ultimo 2003-2004 Praga.

Visto che quest'anno non sono riuscito a dare nemmeno un bacetto alle ragazze sfruttando le festività natalizie, lo faccio in modo virtuale (ovviamente mi rifarò all'ultimo)

Ciao a tutti

22 dicembre 2005

BUONE FESTE...


Come promesso di recente, mi sono sbattuto un pò per trovare una foto che esprimesse in pieno il vero spirito natalizio... attendo commenti su questa magnifica renna di Babbo Natale! O si dice cervo del presepe? Scusa Grasso, e grazie Rudolph...

20 dicembre 2005

Buon Natale e felice 2006




In questo post ci si possono scambiare gli auguri per le festività.

Auguri a tutti!


19 dicembre 2005

PLAYGIRL DELLA SETTIMANA.


Ciao boys... stavolta il ritardo è da imputare a cause tecniche, (pc sputtanato fino ad oggi...), e non a carenze psicofisiche del sottoscritto. Per cui scusatemi ancora, ed eccovi un'altra sporca per allietarvi l'inizio della giornata lavorativa, per chi lavora con il computer. Per gli altri vale lo stesso! Alla prossima, maialoni......

15 dicembre 2005

Disco plaza


M.I.A. "Arular" (XL)
Dietro lo pseudonimo M.I.A. si cela Maya Arulpragrasam, artista cingalese nata ventisette anni fa a Londra, all'interno di una famiglia - in cui il padre è stato attivista politico di una minoranza etnica dello Sri Lanka - costretta a vivere in segreto per non essere scovata dall'esercito. Maya trasferisce tutta la sua storia in questo attualissimo e bellissimo album, in cui le storie di lotta, di povertà e di differenza si incastrano nel tentativo (riuscito!) di far incontrare il globale ed il locale. È quella formula già proposta dai vari Asian Dub Foundation, Nitin Sawhney, Talvin Singh e company, in cui le influenze del continente asiatico, loro terra d'origine, si fondono con i beats elettronici più moderni. Arular è un disco estremamente fresco, nonostante l'idea musicale non sia rivoluzionaria, in cui hip-hop, ragga, jungle e pop fanno da schizofrenico sfondo alla voce, un po’ londinese un po’ tamil, di questa notevole fanciulla. Da segnalare il particolarissimo artwork dell'album, curato direttamente da lei ed il sito www.miauk.com , con l'imperdibile photogallery! Peace!
Cerio

13 dicembre 2005

Irish Mesk Party






So che il Mesk segue quotidianamente il blog della Plaza e come promesso ecco il reportage sulla nostra vacanza in quel di Dublino. Ringraziando il Mesk per l'ottimo operato di guida "turistica", regalo a tutte/e/e/e/i l'indirizzo del fast food in cui lavora. Se volete andarlo a trovare andate al "Pig and Eifer" in Amiens Street dalle 8:00 alle 17:00...per i maschietti : fatevi fare un panino dalla sua collega lituana...ne vale veramente la pena !!!
Buona Guinness ai ragazzi che andranno a Dublino il 6 gennaio !!!
Ps.Il Mesk mi ha confidato che tra lavoro e scuola non ha tempo per cacciavitare...ci sarà da credergli ? A voi l'ardua sentenza...

OGGI E' SANTA LUCIA


Ciao a tutti,

mi sono accorto solo ora che oggi è Santa Lucia !

Non è come la PlayGirl ma mi sembrava doveroso menzionarla

Quiz della settimana :

COSA AVETE CHIESTO COME REGALO NELLA LETTERINA ?

12 dicembre 2005

PLAYGIRL DELLA SETTIMANA.



Ciao a tutti, scusate il ritardo ma ieri sera, per ovvi motivi calcistici, non ero in condizione di fare un cazzo... spero di riuscire a farmi perdonare, ma per aiutarvi un pò 'sto giro di foto ve ne pubblico due. Buona settimana, e buon lavoro...

L'AURORA STECCA L' OTTAVA


Ciao a tutti,

Ieri la giornata è stata tutta a favore di Ove che ha potuto festeggiare la vittoria contro di noi e il derby , il Monte al 90' ha trovato la vittoria con un 2-1 che ha fermato l'Aurora che era giunta alla settima vittoria consecutiva nel turno del Giovedì 3-0 contro la capolista Frassati. Alla fine dopo una settimana le cose non sono cambiate in quanto le prime tre della vetta hanno ottenuto ciascuna 3 punti. Il Campionato è ancora apertissimo e combattuto cari lettori .
Ieri nessun rigore per Ska !!! strano ? Casaletto sconfitto in casa 2-3, buon pari del Bagnolo di Alex Venturelli contro il San Bernardino 1-1.

In 3° poche emozioni per Madignano e Credere CR81 , due 1-1 che smuovono la classifica

Anche oggi ringrazio i presenti in tribuna giovedì pomeriggio e faccio i complimenti al Monte , alla Ripaltese e alla Frassati per aver trovato così tanti tifosi a Ombriano, purtroppo noi non abbiamo la fortuna di essere sostenuti dai ragazzi di Castiglione d'Adda , Monte Cremasco o Ripalta !

Buona settimana

Hola

Il posto d'onore questa settimana spetta al, verde di rabbia (o di alcool?), Lalla che, con i suoi sacrosanti articoli, ha movimentato l'ormai stanca stampa cremasca.

Nella foto della testata i soliti 4 alcolizzati in gita premio a Praga (o Cracovia, non mi ricordo più).
Ragas vi invito ancora a mandarmi delle belle foto da publicare nella testata (invito rivolto soprattutto alle ragazze).

Dal sondaggio sembra di capire che molti vogliano fare la cena, io direi di fare delle proposte su date e posti papabili.
Si è aperto anche il problema capodanno, è saltata fuori la proposta di prendere dei tavoli all'Havana (o come si chiama adesso) e fare un bel capodanno transgressivo!! La nostra mitika organizzatrice si sta gia muovendo. (fateci sapere cosa ne pensate)

Il nostro cronista sportivo preferito ci ha mandato questa ANSA:
"l'aurora si ferma dopo 8 vittorie consecutive contro il monte cremasco di Ovena... la corazzata del presidente Barbaglio si è arresa allo scadere la concomitante vittoria della frassati contro la ripaltese riporta così la squadra di castiglione avanti di 6 punti sulla compagine ombrianese
ovviamente dispiace per il manef e per la società che tanto bene sta facendo (vedi l'esilio degli amatori)"
Dino

Segnaliamo l'ennesima vitto-ria del Basket Ombriano, purtroppo non ho visto la partita e non so dirvi di più.

Ciao a tutti

07 dicembre 2005

Cena di Natale

Ragas
nessuno ha voglia di sbattersi e organizzare la classica cena di Natale?

Se proprio non si ha voglia di contattare un ristorante e tirare sul prezzo, come ultima possibilità, possiamo affittare il cinema vecchio e farla li.

Bho, aspetto vostri consigli.

Io direi di non lasciar cadere una così bella tradizione (ma come parlo?)

Ciao a tutti

06 dicembre 2005

Basket!

Questa sera grande sfida cestistica in quel di Pandino!

21:30 palestra Spectrum (dietro il Castello) vi aspetto numerosi!!

05 dicembre 2005

Sparate sulla croce rossa


Ho notato che ultimamente sono aumentati i complimenti nei confronti di Dino. Ecco una foto che potrà soddisfare le vostre ugole desiderose di "apprezzamenti" nei suoi confronti. Lasciamo stare Franco che ha solo il torto di essersi fatto fotografare accanto a lui.
Per Dino : HIP HIP : BUUUUUUU !!!

AURORA 3 X 6 = 18.....3° POSTO


Ciao a tutti

anche oggi il resoconto calcistico della settimana dopo le anticipazioni dell'inviato Galmoz ( lasciatemi fare almeno gli articoli visto il mio impiego part-time ! )
Netta vittoria nel derby della Plaza tra Aurora e Casaletto 4-1 senza storia il risultato finale. Note dell'incontro, il ritorno al Gol di Philippe ( nella foto ) dopo la cura di ScannaLab che sigilla la sesta vittoria consecutiva per i rossoverdi e la conferma di Ska Daniele come ottimo giocatore, senza di lui il Casaletto è nullo e chi ha visto la partita lo può confermare.
45' minuti di Ovena non bastano al Monte a recuperare i 2 gol subiti dal Trigolo, mentre il Bagnolo di Alex Venturelli ritorna alla vittoria. Solite 5 pappine prese da quegli sfigati del SanFrancesco a Bertonico.

In 3° cat vittoria di Fuso&C. contro il Madignano di Kakà Regazzetti ( in campo solo 10 minuti ). Nel girone ennesima sconfitta del Crema 1908, al pari del SanFra sono tutte squadre che tifa il Sig.Dino Aliprandi .

Per la Promozione grande pareggio 0-0 e ottimo punto per Marco Denti contro il Sarnico primo in classifica

Grazie a chi ha seguito la partita di ieri nel freddo e nella nebbia di Casaletto, rinnoviamo l'invito per giovedì 8 quando ci sarà il big-match a Ombriano tra Aurora e Frassati Castiglione prima in classifica e domenica 11 con l'ennesimo derby con Ovena.

Buona settimana

Hola

Personaggio della settimana d'obbligo è Marcello, il nuovo neonato della piazza, fotografato dopo l'ultima ciucca all'arci.

La testata la dedico ai Lovers, che ancora una volta hanno dovuto subire la prepotenza e il despotismo dei dirigenti della società Aurora 2000! Siccome giovedì la seconda giocherà in casa e per paura che il terreno non avrebbe retto, i ragazzi hanno dovuto disputare il match clou contro la prima in classifica sul campo infame di Quintano... Allora perchè hanno fatto giocare gli juniores la mattina? e soprattutto perchè paghiamo 2000 euro? Per le maglie? (che abbiamo già) Per i palloni da 2 euro? O per poter usufruire del campo e degli spogliatoi?...
Mi dispiace per i giocatori che non c'entrano niente, ma spero che mercoledì sera qualcuno riempa il campo di letame e buche!!

Il personaggio del mese di Novembre, grazie ai soliti brogli elettorali, e il Galmo. Per il personaggio dell'ano verranno fatti dei controlli più severi!

Argomento anonimi: qualsiasi insuto fatto da un anonimo verrà cancellato. Quelli vecchi sono stati cancellati, chi ne trovasse qualcuno che ho dimenticato è pregato di segnalarlo (sono come Torquemada)

Ciao a tutti

Casaletto - Aurora 1-4

A cura di Nando Sanvito.


Rispetta pienamente i pronostici l'undici ombrianese rifilando 4 goals ad un Casaletto in piena crisi; la partita è stata equilibrata per una ventina di minuti nel primo tempo, ma poi la Francini & Co. ha messo la quarta ed ha steso gli avversari nel primo quarto d'ora della ripresa. I marcatori: Riccardi (Aut.), Venturi, Brazzoli ed Hategekimana per l'Aurora, Skardino per i locali.

Tra gli ospiti, prestazione maiuscola di Valdameri M. e Valdameri G. a centrocampo, buoni Venturi e Borroni, molto attivo il Bomber Francini davanti. Nei granata da salvare la prova del difensore Merico e dell'attaccante Skardino, apparso però un po' isolato.



A fine gara il centravanti ombrianese ha ammesso sportivamente la supremazia degli ospiti: "Partita a senso unico, dominata dall'Aurora, davvero un'ottimo team destinato a lottare fino all'ultimo per la promozione. Sono felice per il mio gol anche se è servito a poco... come promesso lo dedico al mio piccolo nipote Marcello!"

Da segnalare alcuni scontri avvenuti in mattinata tra i tifosi rossoverdi e le forze dell'ordine alla stazione di Capergnanica; contatti anche dentro lo stadio tra opposte fazioni: 11 tifosi arrestati e molti danni alla struttura (foto sotto).



04 dicembre 2005

PLAYGIRL DELLA SETTIMANA.


Ciao a tutti... stavolta vi regalo una bionda, visto che la settimana scorsa ho scelto una mora. Spero come sempre di farvi piacere, e di allietarvi l'inizio di una settimana che grazie a Dio sarà molto breve!

02 dicembre 2005

Disco Plaza


BABYSHAMBLES "Down in Albion" (Rough Trade)
Se vi dico che il cantante dei Babyshambles è Pete Doherty la maggior parte di Voi non saprà che farsene, giusto? Ma se vi dico che questo personaggio è il fidanzato (o presunto ex…) di Kate Moss, allora la maggior parte di Noi si illuminerà. Per diversi motivi. Infatti Pete Doherty, ex leader dei Libertines (dai quali è stato cacciato), è diventata la preda più succulenta dei paparazzi e dei tabloid d'oltremanica, che ci hanno raccontato e mostrato ormai tutto sulle sue abitudini da tossico. È quindi difficile prendere in considerazione questo disco, cercando di tralasciare tutto ciò che sta intorno alla mente che lo ha generato. Difficile soprattutto perché questa mente è veramente talentuosa e tutta la sua abilità nello scrivere belle canzoni emerge in questo album, prodotto tra l'altro dall'ex Clash (inchiniamoci!) Mick Jones. È un disco che trasuda energia punk, tra accelerazioni e ballate meticce in stile "London calling", contaminate da vari generi musicali. Da segnalare la canzone "La Belle et la Bete", dove il duetto Pete/Kate è assolutamente "sopra le righe"! Check the Plazasoundclash!
Cerio

01 dicembre 2005

Dal nostro inviato Bruno Longhi

Sale la febbre da Derby! -2

-Intervista esclusiva con il Jolly d'attacco del Casaletto, l'ombrianese BoboSka:

"Per me sarà superderby.... e dedicherò la vittoria al mio piccolo nipote!"




A meno di 72 ore dal fischio d'inizio del match più atteso dell'anno, i protagonisti sono già in grande tensione così come lo sono da tempo le 2 tifoserie. Tra i 22 in campo, sarà special-match per Daniele Scardino, centrocampista dei granata, già 8 gol all'attivo quest'anno (di cui 9 su rigore). Siamo andati a trovarlo nella sua bellissima villa, nelle campagne cremasche; ad attenderci oltre al campione, la bellissima fidanzata Adriana Lima e l'amatissimo cagnolino meticcio di 19 anni, Ercole.

Bruno: "Allora, Daniele, subito una domanda per rompere il... ghiaccio: come stai vivendo l'attesa?"

Il Campione: "Ma, devo dire che mi sento davvero tranquillo. Al mattino colazione leggera con 6 uova al tegamino e un bel panino col lardo; mi alleno fino a mezzogiorno, a pranzo una teglia di lasagne, guardo Bim Bum Bam il pomeriggio, do una mano in cu.....cina alla mia ragazza per la cena, gioco con l'osso di Ercole ad ogni occasione: lui lo lancia ed io vado a prenderlo...." Si capisce che c'è grande armonia in casa Scardino.


B. : "Che effetto fa disputare una partita contro la squadra della tua città?"

Ska: "Sinceramente, nessun effetto. Qui la gente mi vuole bene, mi rispetta. Pensi che l'altra notte, così per scherzo, qualche burlone mi ha rovesciato un carro di letame in giardino...eheheh, che simpatici."

B.: "Come giocherà il suo Casaletto?"

Ska: "Credo proprio che il mister opterà per il classico 4-1-2"....

B. : "Ma scusi, giocate in 7 più il portiere?"

Ska: "Il mister ha talmente fiducia in me che mi fa giocare da solo a centrocampo...."


B.: "Cosa risponde a chi la definisce Ska di rigore?"

Ska: "Beh, di solito mi chiamano così il venerdì sera quando vado al Sunset... In partita massima serietà, anche se ogni tanto ci piace scherzare anche in campo... per esempio, nella partita contro il Nosadello, abbiamo invertito le scarpe di un nostro difensore di nome Franco: dopo i primi 100 metri di scatto in fascia, si è diviso a metà!.."


Mentre l'estetista cura i preziosi piedi del bomber de Ombre, limandogli le unghie col flessibile, ecco Adriana offrire a tutti la merendina: un bel tagliere di porchetta affumicata, contornato da filettini di trippa in salsa unta. Dopo una pinta di Cognac, che stimola nel campione un'accelerazione improvvisa del metabolismo digestivo, si ode un tuono potentissimo che pare un temporale montano e si accendono tutte le macchine nel parcheggio.... ma il cielo è terso.

B.: "Cosa pensa degli avversari?"

Ska: "Massimo rispetto per l'Aurora, ha grandi potenzialità, vanta gente d'esperienza come il portiere Poloni, i fratelli "squalifica" Valdameri, il terzino migliore del girone, tal Maneffa, il fantasista verdeoro Giginho.... Bomber Francini (una vita nel Torino in serie A), insomma hanno tutte le carte in tavola (?) per fare bene"

B.: "In caso di vittoria, una dedica speciale?"

Ska: "Certamente! Una dedica speciale al mio nipotino Marcello, nato mercoledì mattina ed un futuro da tifoso bianconero... Inoltre ho già promesso a tutti i miei amici della piazza che pagherò da bere a volontà per tutta settimana! Ma si sa, meglio fare gli scongiuri... a proposito: posso toccarle i ciondoli?"


Domanda finale, classica: un pronostico...

Ska risponde sicuro: "secondo me un bel pareggio, a meno che non vinca una delle due... mah potremo essere più precisi domenica sera, in quel di Controcampo"


Finisce qui il nostro incontro, anche perchè il campione aveva premura di rifare il letto con la fidanzata....