14 maggio 2006

E sono 29 !



Pronto, sono Luciano e anche quest'anno lo scudetto è in mano !!! Ma tranquilli : l'anno prossimo con Juve, Milan, Lazio, Roma, Livorno, Parma, Reggina, Chievo, Fiorentina e Sampdoria in B ... lo scudetto è dell'Inter !!!

16 commenti:

MANEF ha detto...

ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO

Anonimo ha detto...

E' in mano.... Non si sa per quanto ma è in mano.
VERGOGNA, avete avuto anche il coraggio di esultare.
Ora vedremo come farete ad insabbiare anche questa vicenda.
BRN A NOI!

Fuso ha detto...

Insabbieremo tutto come ha fatto quel coglione di Berlusconi che vorrebbe 2 scudetti e invece meriterebbe di dividere una cella con Moggi.

Berlusconi fuori dai ....

MANEF ha detto...

Fuso lascia stare Silvio e pensa ai cazzi tuoi brutto gobbo del cazzo...fate cagare hanno avuto anche il coraggio di festeggiare e quei quattro rincoglioniti di Bari hanno pure applaudito

VERGOGNA PER QUESTO CALCIO !!!

Il Turco ha detto...

Mi associo ai commenti già pubblicati, ci vuole veramemnte coraggio per festeggiare come se nulla fosse l'ennesimo scudo, considerando che se fossimo in un Paese normale con tutto quello che sta venendo fuori dovrebbero levarvi tutti quelli vinti da quando la Cupola Mafiosa di Moggi e soci è al potere. Non voglio che vengano assegnati alle seconde classificate degli anni in questione, gli scudetti vanno vinti in campo e non in un'aula di Tribunale; semplicemente, negli anni in questione, NON E' STATO ASSEGNATO NESSUN TITOLO A NESSUNO!

Fuso ha detto...

Bembek, pippami l'orso !!! Io in primis non ho festeggiato ma quelli allo stadio cazzo dovevano fare ? Pagare il biglietto e non esultare ?
E poi ... lascia stare Silvio ?
PRK D D , è peggio di Provenzano, Bilancia e Liboni messi insieme !

Fuso ha detto...

Per Massi il Conte Grasso : Juve a +15 sull'Inter...se non sbaglio abbiamo scommesso che l'Inter sarebbe arrivata a 5 punti dalla Juve....bhè...mi devi un litro di birra :
GRAZIE ALLA TRIADE SI BEVE GRATIS

Anonimo ha detto...

Ovviamente non verrò meno alla scommessa e pagherò il litro che che ci berremo insieme.
Per quanto riguarda i festeggiamenti dello scudetto, credo che i tifosi non debbano essere obbligati a provare vergogna per responsabilità che non hanno, quindi posso capire chi, ieri, ha festeggiato e manifestato la sua PASSIONE per il calcio e per la squadra che tifa!
Diverso è il discorso delle conseguenze per le società coinvolte, una volta accertate le loro (per adesso solo eventuali) responsabilità.

MANEF ha detto...

I Tifosi non devono provare vergogna..anzi sono i più danneggiati...ma dovrebbero avere il buon senso di non applaudire una squadra che ha vinto ( probabilmente ) in modo quanto meno discutibile

Non voglio mettere le mani avanti ma secondo me il prossimo che salta fuori è mio zio Adriano..

Anonimo ha detto...

SECONDO VOI CHI DEVE TEMERE DI PIU' LA JUVE PER LA CONQUISTA DEL PRIMO POSTO??

PIZZIGHETTONE %
TERAMO %
CHIETI %

Fuso ha detto...

Senza dubbio il Teramo di bomber Pasquale Luiso !

Anonimo ha detto...

w la figa!

Anonimo ha detto...

siamo sicuri che l'inter ce la farà togliendogli cosi poche squadre? forse dovrebbe giocare da sola il prossimo campionato

Anonimo ha detto...

Questo sistema è troppo viziato dal vil denaro e dalla sete di potere, il vero calcio non c'entra niente con queste porcate e quelli che hanno commesso reati devono pagare caro!!!!! ma quanti timidi che ci sono su questo post, provate imbarazzo a scrivere chi siete????

Il Turco ha detto...

Caro frog contro eccetera eccetera, è solo che visto il casino che è saltato fuori con le intercettazioni l'anonimato è tornato di moda!!!

Anonimo ha detto...

.....e la chiamavano sudditanza psicologica!!!!!!!!!!!
Fuso lascia stare il mitico "lupo" Liboni che con quel figlio di roia di moggi non c'entra un cazzo...
e vi lascio con una poesia:
adesso luciano piangi goccioni amari, ma aspetta che gheddafi ti mandi un paio di sicari!!!!!!!
i ladri devono pagare!!!!!!!!
juve merda 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!