14 marzo 2006

PLAYGIRL DELLA SETTIMANA.


Hola amigos... il solito ritardo, stavolta motivato dal non avere tempo causa prenotazioni scaglionate per Hamburg. Comunque, buona settimana a tutti, specialmente gli amanti delle retro! Adios...

10 commenti:

MANEF ha detto...

GRAZIE ENZI

Anonimo ha detto...

Noooooo Darione, sei una bestia!!!!! che schifo... mmmmmm che mmmerda!!! Grazie fratello del meridione per queste immagini... chele mùdande le ga le staparese coi dent!!!!!

Anonimo ha detto...

PER DARIO, STAI ESAGERADO!!! CERCA PER CORTESIA DI ESSERE UN PO' MENO VOLGARE CHE QUESTO BLOG E' VISITATO DA TANTISSIME PERSONE E NON VORREI SI FACCIANO UNA BRUTTA IDEA, VA BENE RIDERE E SCHERZARE MA STANDO NEI LIMITI.
GRAZIE

Anonimo ha detto...

OOOOOOPPPPPPSSSSSSSSS

Anonimo ha detto...

ahahhahah...ma chi è sto Dario non figura nei personaggi che conosco, mi sa che penso sia ora di spolverare le ragnatele e venga a conoscerlo...cazzo un poeta, grande!!!sei uno da Charles Bukowsky..si si!! belaaa ssssssoooolldaaaaaaa!!

Anonimo ha detto...

Tanto per non guastare il clima poetico..
Una vecchietta di 90 anni è al
parco con le gambe aperte che si sta gustando una fetta d'anguria. Si avvicina un vigile e le chiede cortesemente di chiudere le gambe perche ci sono i bambini che stanno giocando. La vecchietta scocciata risponde: se chiudo le gambe le mosche vanno tutte sull anguria !!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

boni.. adesso elimino il commento dell'anonimo. Insulti firmati grazie

Il Turco ha detto...

Cazzo, non sono riuscito a leggere il commento prima che il Blogmaster lo eliminasse... ragazzi, se le mie foto vi fanno contenti sono un pò contento anche io! Ciao belli......

Anonimo ha detto...

Sono ragaaazzi!!!!